TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

The 100: c’è speranza per il futuro della serie TV?

scritto da Alessandro Caperchio 30/03/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
The 100: è giunto il momento di sapere la verità sulla stagione 8
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
37

The 100 è in assoluto una di quelle serie TV che non può in alcun modo mancare nella libreria multimediale di ognuno di noi. A poche settimane dal rilascio dell’ultimo episodio, esattamente l’episodio numero 100, ad oggi milioni di persone in tutto il mondo continuano a porsi la seguente domanda: The 100 Stagione 8 si farà?

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Nonostante ci abbiamo sperato a lungo, purtroppo siamo costretti a darvi una brutta notizia. L’ottava stagione di The 100, di fatto, non si farà, o almeno non risulta essere nei piani al momento. I produttori della serie televisiva, di fatto, affermarono già nel 2019 la volontà di chiudere definitivamente la serie TV con il suo 100esimo episodio.

The 100: ecco cosa ci aspetta in futuro

Le recenti parole di Jason Rothenberg, ideatore e creatore dello show, non lasciano alcun dubbio:

“L’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo davvero iniziato a formulare il nostro finale. Abbiamo lottato per molto tempo affinché questa fosse l’ultima stagione perché crediamo che sia giusto terminare la serie finché il prodotto è ancora di qualità. Vogliamo che i fan restino col desiderio di averne ancora, piuttosto che trascinare la storia con i soliti cliché. Non so se lo Studio o il network ci avrebbero dato il via libera per l’ottava stagione, ma credo di sì. Ci hanno dato la libertà di sviluppare la storia così che quest’anno arrivassimo al centesimo episodio, quindi è probabile che avrebbero dato l’ok per nuove storie.”

E’ quindi ormai certo che, l’ottava stagione di The 100, non verrà realizzata in un prossimo futuro. Ciononostante, però, alcuni indizi sembrerebbero ricondurre alla realizzazione di un ad un possibile Spin-Off collegato all’ottavo episodio della settima stagione, intitolato “Anaconda” .

spin-off The 100stagione 8 the 100The 100
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Caperchio
Alessandro Caperchio

Alessandro Caperchio è un laureando in informatica e iscritto all'università Federico II di Napoli. Appassionato fin da giovane del mondo della tecnologia, durante la sua adolescenza dedica tempo e interesse nell'apprendere diversi linguaggi di programmazione e lingue diverse. Oggi, grazie alla sua esperienza acquisita presso la Apple Developer Academy, Alessandro è un ragazzo che ama il mondo delle mobile App.

Articolo precedenti
Lucifer: ecco la data per la seconda parte della quinta stagione
prossimo articolo
Comet: il volantino fa risparmiare tutti con un regalo pazzesco

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Grogu non è un Jedi come gli altri: Jon Favreau svela perché

    13/05/2026
  • The Sound of Magic: perché dopo 4 anni è ancora imperdibile

    13/05/2026
  • SumUp e Bancomat: la partnership amplia la rete dei terminali compatibili

    13/05/2026
  • Windows 11: la nuova pagina che rimpiazza ViveTool per sempre

    13/05/2026
  • Silent Hill f e 2 Remake: i numeri di vendita sono impressionanti

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home