Telegram: funzioni al top e sicurezza, ecco perché batte WhatsApp

Il motivo della crescita di Telegram è facilmente identificabile nel volere di WhatsApp di voler aggiornare le sue condizioni e i termini per la privacy. Questa situazione ha portato tantissime persone a scegliere di scappare via, anche senza conoscere bene le condizioni del prossimo update.

A beneficiare di tutto questo è stato Telegram, applicazione che solo negli ultimi due mesi è cresciuta di 80 milioni di utenti. Ci sono alcune funzioni che sono entrate già nel cuore degli utenti, come ad esempio la possibilità di vedere i messaggi autodistruggersi o di poter affidarsi ai celebri canali Telegram. Questi sono portatori di offerte e in alcuni casi per quanto concerne Amazon.

Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale sul quale potete trovare ogni giorno le migliori soluzioni. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori caratteristiche sono ormai una sicurezza per battere WhatsApp

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePatrimoniale per Covid, la nuova tassa proposta negli USA: arriverà anche da noi?
Articolo successivoFacebook: attenzione alla nuova truffa su PlayStation 5