comet

Gli sconti Comet sono assolutamente incredibili e possono avvicinare di molto gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, senza obbligarli a recarsi personalmente in negozio, data la disponibilità delle medesime offerte anche sul sito ufficiale dell’azienda.

La campagna promozionale è attualmente disponibile fino ai primi giorni di Aprile, gli utenti che sceglieranno di acquistare sfruttando l’e-commerce aziendale, avranno comunque l’opportunità di godere di una spedizione gratuita presso il proprio domicilio, solo nel momento in cui spenderanno almeno 49 euro (in caso contrario viene richiesto il versamento di un piccolissimo contributo).

Le offerte Amazon sono gratis, con tantissimi codici sconto, per tutti gli utenti direttamente sul nostro canale Telegram dedicato.

 

Comet: quanti e quali sono gli sconti più interessanti

Il volantino Comet più in voga del periodo, riesce a convincere gli utenti ad acquistare i top di gamma del 2021, tra cui spiccano sicuramente Xiaomi Mi 11, Oppo Find X3 Pro, LG Velvet e Vivo X51 5G. Il best buy, tuttavia, resta essere lo Xiaomi Mi 10T Pro, il perfetto connubio tra prestazioni e prezzo relativamente ridotto, in quanto acquistabile pensate a soli 499 euro.

La campagna promozionale butta poi l’occhio verso i prodotti di casa Apple, osservandoli da vicino notiamo la presenza di iPhone 11 Pro a 849 euro, passando anche per iPhone 12 a 869 euro o il buonissimo iPhone 11 da 639 euro.

Naturalmente sono disponibili innumerevoli altri prodotti ugualmente interessanti, e legati a categorie merceologiche differenti. Se volete approfondire la conoscenza della campagna, dovete prima di tutto collegarvi alle pagine, inserite come galleria fotografica, che trovate direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteMediaWorld: le offerte sono da sogno e fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, è stato scoperto un trucco per recuperare i messaggi cancellati