Telegram: feature esclusive e canali pieni di codici sconto Amazon, WhatsApp battuto

Il successo di Telegram è dato dalla sua grande crescita attuale, la quale passa anche attraverso le defezioni su WhatsApp. Gli utenti dell’app verde hanno scelto di sbarcare su Telegram in seguito all’annuncio del prossimo aggiornamento che modificherà termini e condizioni della privacy.

Questi, scaricando e usando Telegram, hanno scoperto alcune funzionalità come ad esempio quella di autodistruzione dei messaggi. Inoltre un’altra grande risorsa offerta dall’app russa è la presenza dei canali, i quali sono spesso forniti al meglio con offerte da parte di Amazon. Potrete entrare ad esempio nel nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco quali sono le principali funzionalità descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre Young: la versione 5G offre ogni mese 100 GB e tutto illimitato
Articolo successivoApp di cucina: ecco le migliori 3 per cucinare piatti super top