WindTreI clienti Iliad anche questo mese hanno avuto la possibilità di effettuare il trasferimento del loro numero al gestore WindTre e attivare una delle offerte più economiche tra quelle attualmente in mercato. La tariffa fino ad ora proposta, però, è stata rinnovata dal gestore che adesso permette di attivare un’opzione ancora più conveniente, si tratta della nuova WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition. 

WindTre GO 50 Fire + Digital LE: nuova offerta con 50 GB a soli 6,99€ al mese!

 

La nuova offerta proposta da WindTre ai clienti Iliad che effettuano il trasferimento del numero è la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition che, non necessita di alcun costo di attivazione, prevede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre permette di richiedere la nuova tariffa soltanto attraverso il suo sito ufficiale. I clienti Iliad interessati possono quindi ottenerla accedendo alla pagina, richiedendo la nuova SIM, che sarà spedita tramite corriere, e il cambio operatore.

Le spese previste potranno essere saldate tramite credito residuo e grazie all’app ufficiale WindTre, che potrà essere scaricata gratuitamente da tutti i clienti, sarà possibile ricaricare la SIM senza alcuna difficoltà e in modo sicuro.

La tariffa potrà essere richiesta dai clienti Iliad ma anche dagli attuali clienti Fastweb, CoopVoce e PosteMobile che procedono con il trasferimento del numero. I clienti provenienti da altri operatori e MVNO, invece, dovranno consultare l’apposita pagina e richiedere l’offerta loro dedicata da WindTre.

Articolo precedenteThe 100 su Netflix: ci sarà o no l’ottava stagione? Ecco cosa sappiamo
Articolo successivoTelegram: le migliori caratteristiche dell’app battono WhatsApp, ecco quali sono