unieuro

Unieuro sa come convincere gli utenti ad acquistare la tecnologia generale, in questi giorni l’azienda ha lanciato un volantino, intitolato La Primavera degli Sconti, con il quale è riuscita ad indurre un risparmio notevole su ogni possibile acquisto da effettuare in negozio o online.

Tutte le compravendite completate sul sito ufficiale, il cui valore nominale supera i 49 euro, possono godere della spedizione gratuita presso il vostro domicilio, indipendentemente dalla categoria merceologica effettivamente coinvolta. I prodotti, salvo indicazioni differenti, sono tutti commercializzati con garanzia di 24 mesi, e sopratutto in versione completamente sbrandizzata.

Se vi iscriverete a questo canale Telegram, avrete la certezza di poter ricevere codici sconto Amazon e le offerte più in voga della giornata.

 

Unieuro: tutte le promozioni attive nel periodo

Nella realizzazione delle promozioni, Unieuro ha focalizzato la propria attenzione verso la fascia alta del mercato della telefonia mobile, puntando forte sui vari Samsung Galaxy S21, le cui varianti sono in vendita tra 879 1329 euro, passando anche per l’ultimo Xiaomi Mi 11 5G, disponibile all’acquisto a 899 euro, o il Samsung Galaxy S20 FE, con un prezzo decisamente inferiore a tutti gli altri, pari solamente a 599 euro.

Proseguendo poi verso la fascia più bassa del mercato, si incrociano anche Oppo A53s, Motorola G10, Motorola G30, Motorola E6s, Realme 7 Pro, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Mi 10T Lite o Oppo A52, tutti questi prodotti sono disponibili all’acquisto a meno di 300 euro.

Le alternative proposte dal volantino Unieuro sono davvero moltissime e decisamente varie tra di loro, se volete approfondire la conoscenza della campagna promozionale, non dovete fare altro che aprire le pagine indicate poco sotto.

Articolo precedenteMediaWorld sorpassa Esselunga con un volantino ricco di occasioni
Articolo successivoIliad: 7 milioni di utenti e una promo da 100 giga per continuare a vincere