Your Honor: Bryan Cranston sbarca su Sky e NowTV e si trasforma in giudice

Your Honor, la nuova miniserie Showtime con protagonista Bryan Cranston, è approdata da pochi giorni anche su Sky Italia dopo aver ottenuto un successo strepitoso negli States Il thriller ad altissima tensione è da poco arrivato alla sua ottava puntata in Italia ma, il prossimo 24 Marzo, i fan dello show potranno finalmente visionare le ultime due puntate in onda su Sky Atlantic.

Creata e sceneggiata da Peter Moffat (The Night Of), la serie televisiva è riuscita a riportare sul set Bryan Cranston dopo il recente successo ottenuto con il personaggio di Walter White nel film “El Camino – Il film di Breaking Bad”. All’interno di Your Honor, però,  l’attore non veste i panni di un chimico ma, bensì, di un giudice integerrimo costretto a scegliere fra la propria integrità morale e la vita del figlio. L’interpretazione del Giudice Michael Desiato si è dunque rivelata vincente poiché ha portato Cranston ad ottenere una nomina come Miglior Attore in una miniserie ai Golden Globe 2021.

Your Honor: trama e cast della miniserie

Trama

“Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa.”

Cast

Oltre al personaggio interpretato da Bryan Cranston, all’interno di Your Honor troviamo anche le seguenti figure:

  • Hunter Doohan nei panni di Adam Desiato
  • Hope Davis nei panni di Gina Baxter
  • Sofia Black-D’Elia nei panni di Frannie
  • Isiah Whitlock Jr. nei panni di Charlie
  • Michael Stuhlbarg nei panni di Jimmy Baxter
  • Carmen Ejogo nei panni di Lee Delamere
Articolo precedenteNetflix: ora siamo a conoscenza di quanto inquina guardare la piattaforma
Articolo successivoSmartphone Android, queste applicazioni diffuse in realtà sono malware ruba dati