Samsung Galaxy Note 20 offerta Unieuro

Abbiamo visto qualche giorno fa una promozione molto interessante proposta dal colosso Samsung e che permette di portarsi a casa il nuovo trio di top di gamma della serie Samsung Galaxy S21 con uno sconto fino a 150 euro. Nel corso delle ultime ore, però, abbiamo avvistato una nuova offerta riguardante però il Samsung Galaxy Note 20. Nello specifico, sullo store online di Unieuro si potrà acquistarlo con uno sconto superiore ai 300 euro.

 

Ecco il Samsung Galaxy Note 20 nella colorazione Mystic Green in offerta su Unieuro a 649,99 euro

I nuovi smartphone top di gamma di casa Samsung, cioè i Samsung Galaxy S21, sono degli ottimi device dotati di tutte le ultime innovazioni del momento. Se però si volesse acquistare uno smartphone della serie Galaxy Note, vi è una super offerta proposta questa volta sullo store online di Unieuro. Come già accennato, infatti, è disponibile sullo store il Samsung Galaxy Note 20 nella colorazione Mystic Green. con uno sconto pari a ben 329,91 euro. Il prezzo iniziale del device è infatti di 979,90 euro ma, con questa promo, si potrà acquistare l’ultimo phablet dell’azienda ad un prezzo di 649,99 euro.

Insomma, si tratta di un buon prezzo se si pensa alle caratteristiche tecniche e alle feature di questo device. Vi ricordiamo infatti che Samsung Galaxy Note 20 può vantare la presenza di un ampio display SuperAMOLED da 6.7 pollici ed è presente ovviamente il supporto al pennino dell’azienda, ovvero la S-Pen. Non manca inoltre un design molto curato ed elegante (come da sempre gli smartphone della serie Galaxy Note), 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

FONTEunieuro
Articolo precedenteiPhone 13, arrivano le prime indiscrezioni sul design dello smartphone
Articolo successivoKena Mobile: ecco alcune delle offerte disponibili per marzo 2021