Android: numerose applicazioni saranno gratis sul Play Store solo per oggi

Molti fra gli utenti Android sanno di avere a che fare con un sistema operativo infallibile sotto tutti i punti di vista. Coloro che infatti si rifanno ai primi anni dell’esperienza del robottino verde, sbagliano di grosso visti i grandi passi in avanti che quest’ultimo ha compiuto.

Contando tutti gli aggiornamenti, non si riuscirebbe a quantificare il numero di novità introdotte da quel primo giorno in cui la piattaforma di Google viene fuori. Sono ormai diversi anni che il dominio è affermato, soprattutto da quando stabilità e versatilità sono diventati veri e propri punti di forza di Android. Basti pensare infatti che la nota piattaforma mobile è diventata una di quelle che mai e poi mai potrebbero mettere nei guai gli utenti con qualche problema all’interno del software. Inoltre, parlando della versatilità, bisogna certamente dire che personalizzare uno smartphone con a bordo Android risulta molto più semplice e soprattutto possibile. Il tutto è chiaramente realizzabile grazie alla presenza del Play Store, spazio dedicato ai contenuti che di certo non manca in nulla. Sono disponibili infatti più titoli, sia gratuitamente che a pagamento, ma spesso anche in offerta. Proprio questa settimana sarà importante visti i tanti contenuti che gli utenti potranno scaricare gratis.

 

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: gli utenti possono scaricare gratuitamente questi titoli

La lista in basso racchiude molti contenuti che gli utenti potranno scaricare gratis nel mondo Android ma solo per oggi. Ecco l’elenco al completo:

Articolo precedenteKena Mobile: nuove promozioni sul mercato, a partire da 5,99 Euro
Articolo successivoCarrefour: tante occasioni nel volantino con gli smartphone in offerta