Your Honor: Walter White di Breaking Bad torna con una nuova serie tv

Le piattaforme Sky Atlantic e Now TV aprono le braccia ad una nuova serie televisiva. Il suo nome è Your Honor e il 24 febbraio 2021 si è fatta conoscere con la sua interessante trama. Cos’altro ha di speciale? Senza dubbio la partecipazione costante di Bryan Cranston (il quale il 20 gennaio 2008 esordiva con il ruolo di Walter White per la serie televisiva Breaking Bad) e non solo. Quando vederla? È disponibile su Sky ogni mercoledì alle 21.15 e in streaming su Now TV, per la bellezza di dieci lunghi episodi. Scopriamo subito la trama ufficiale e tanto altro ancora.

Your Honor: di cosa parla e chi sono i personaggi?

Bryan Cranston in Your Honor veste i panni di un giudice conosciuto da tutti con il nome di Michael Desiato. Egli vive a New Orleans con il figlio e da un anno ha persona la moglie. Il figlio Adam (Hunter Doohan), nel giorno dell’anniversario della morte della mamma, si addentra nel luogo in cui la donna ha perso la vita. Il ragazzo viene però travolto da un attacco di panico finendo per investire il peggiore: Rocco Baxter, erede del boss della mafia locale Jimmy. Per tale ragione il padre cercherà di proteggerlo in tutti i modi nascondendo la verità e andando contro la legge.

Your Honor è considerata una serie un po’ pesante a causa delle sue molteplici sottotrame che la rendono addirittura noiosa.

Nel cast di Your Honor troviamo inoltre  Michael Stuhlbarg, Isiah Whitlock Jr. e Margo Martindale. Ma anche Lilli Kay, Amy Landecker, e la guest star Maura Tierney.

Articolo precedenteThe Umbrella Academy: chi ci sarà stavolta nel cast della serie?
Articolo successivoThe 100: tutto ciò che non vorresti sapere sull’arrivo della nuova stagione