TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Motori
News

Trema Tesla: il nuovo Hummer elettrico ha già una data

scritto da Alessandro Papa 13/03/2021 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
22

È stato a febbraio quando GMC ha svelato il progetto che aveva in mano per riportare in vita uno dei suoi modelli più iconici. Era l’Hummer, quel mezzo blindato che è servito in molte delle guerre in cui sono stati coinvolti gli USA e che tornerebbe sul mercato ridisegnando il suo aspetto ma, soprattutto, abbracciando le nuove tecnologie elettriche.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Tesla pensava già che altri marchi automobilistici avrebbero aperto la strada al suo nuovo Cybertruck, ma si sbagliava. General Motors ha appena annunciato che il 3 aprile lancia la sua nuova versione dell’Hummer, dieci anni dopo aver terminato la produzione dei suoi ultimi modelli con motori a benzina.

Il nuovo Hummer elettrico ha già una data

General Motors rivela la sua versione SUV del suo Hummer EV completamente elettrico il 3 aprile, ha annunciato la società. La casa automobilistica ha svelato la sua versione pick-up, con 560 km di autonomia e una serie di funzionalità high-tech, lo scorso ottobre.

GM, che sta producendo gli Hummers elettrici con il suo marchio GMC, non ha detto quando si prevede che il SUV entrerà in produzione. Il pick-up elettrico inizierà ad essere assemblato entro la fine dell’anno.

GMC ha anche mostrato il suo Hummer EV di pre-produzione che gestisce alcune condizioni di neve nella penisola superiore del Michigan. L’azienda sottolinea le capacità fuoristrada del veicolo elettrico come un modo per allinearsi con l’importantissimo mercato degli autocarri, che finora si è ampiamente discostato dalla tendenza dell’elettrificazione.

“Resuscitato” dopo il ritiro nel 2010

GM ha deciso di richiamare l’Hummer nel 2010, dopo che la recessione globale ha fatto aumentare i prezzi del carburante. Ora l’azienda sta rilanciando il marchio poiché investe miliardi di dollari nello sviluppo di dozzine di nuovi veicoli elettrici nei prossimi anni. L’azienda ha persino ridisegnato il suo logo per assomigliare più a una presa elettrica per enfatizzare il tuo passaggio ai veicoli alimentati a batteria.

Sarà un’auto enorme

L’Hummer sarà il primo veicolo ad essere costruito sulla nuova piattaforma elettrica a batteria di GM, Ultium, che offre una potenza che varia da 50 a 200 kWh, che consente un’autonomia di guida fino a ” 560 km o più”. La piattaforma Ultium includerà pacchi batteria da 800 volt e capacità di ricarica rapida di 350 kW.

 

General MotorsHummer
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Papa

Articolo precedenti
Android, nessuno al sicuro, queste app comuni sono in realtà dei malware
prossimo articolo
Il nucleo interno della Terra potrebbe essere più complesso del previsto

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Euphoria 3: chi sta davvero dominando lo streaming?

    15/05/2026
  • La valle dell’Eden: il trailer Netflix con Florence Pugh è da brividi

    15/05/2026
  • Saros vende meno di Returnal: i numeri preoccupano Housemarque

    15/05/2026
  • GTA 6: una email di Best Buy accende i fan, preordini in arrivo?

    15/05/2026
  • Hantavirus, contenuti online in crescita del 500%: l’informazione può rovinare gli utenti

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home