Ming-Chi Kuo continua a offrire informazioni sui prossimi iPhone in arrivo. Dopo le numerose rivelazioni riguardanti i dispositivi dedicati alla realtà virtuale e alla realtà aumentata che Apple potrebbe presentare nel corso dei prossimi anni, ritenendo possibile addirittura il lancio di lenti a contatto per la realtà mista nel 2030, l’analista fa un passo indietro concentrandosi nuovamente su quanto previsto per il 2021 e quindi su una delle presunte caratteristiche dei quattro iPhone 13 in arrivo entro l’autunno.

iPhone 13 con batterie più grandi: ecco quanto affermato da Kuo!

 

Secondo Kuo a subire delle modifiche saranno anche le batterie dei prossimi iPhone 13. Il colosso di Cupertino opterà quindi per delle batterie più grandi su tutti i modelli previsti proponendo dei dispositivi con una maggiore autonomia e leggermente più pesanti rispetto all’ultima generazione. Dunque, oltre al design, il comparto fotografico e il display anche la batteria sarà aggiornata.

Entro l’autunno Apple potrebbe così rilasciare quattro nuovi iPhone, compresa la versione “mini”, il cui nome è ancora in dubbio. Il colosso potrebbe infatti non chiamare i suoi dispositivi iPhone 13 bensì iPhone 12S. Il motivo appare legato all’impatto che un numero come il 13 potrebbe avere sul pubblico americano ma a riguardo non vi sono ancora particolari informazioni e la scelta di Apple resta sconosciuta.

Sembra certa, invece, la presenza di un nuovo modello di iPhone 13 con 1 TB di spazio di archiviazione così come la notevole riduzione delle dimensioni del notch dei nuovi dispositivi che, entro il 2022 potrebbero apparire del tutto privi della tacca poco gradita agli utenti.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco tutte le novità più recenti sugli aggiornamenti
Articolo successivoVishing: l’FBI mette in guardia contro le truffe di Vishing tramite VoIP