Telegram: le migliori feature mettono sotto WhatsApp, ecco quali sono

Il grande esodo di utenti da WhatsApp viene a causa degli aggiornamenti che riguardano la privacy nei prossimi mesi. Tutto questo ha spinto le persone a valutare una nuova applicazione di messaggistica che in realtà esiste già da tanti anni. Stiamo parlando di Telegram, colosso assoluto della messaggistica che da qualche anno sta incrementando nettamente il suo seguito.

Sono tante secondo gli utenti le funzionalità che mettono a sedere WhatsApp, come ad esempio i messaggi che si possono autodistruggere. Un’altra opportunità è quella di avere dei canali, i quali possono anche regalare offerte Amazon ogni giorno. Ecco ad esempio il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram: le migliori funzioni messe in mostra anche dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteAndroid Auto, arriva soluzione per i problemi di questi giorni: seguite queste istruzioni
Articolo successivoWhatsApp: incredibile novità ora ai test, ma presto in arrivo sui dispositivi