euronics

Da Euronics sono arrivati, fino al 17 marzo 2021, gli Star Days, portando con sé tantissime offerte speciali e prezzi sempre più interessanti, in questo modo il cliente si ritrova a poter accedere a prodotti incredibilmente vari ed economici, senza dover rinunciare alla qualità generale.

La limitazione più grande di una campagna promozionale di questo tipo, riguarda sopratutto la disponibilità sul territorio nazionale, è bene ricordare, infatti, che gli acquisti saranno effettuabili solamente presso i negozi di proprietà del socio Euronics Nova, non da altre parti in Italia o sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Scoprite subito i codici sconto Amazon e ricevete le nuove offerte, iscrivendovi gratis al nostro canale Telegram.

 

Euronics: le offerte hanno prezzi economici

Il prodotto da non perdere assolutamente di vista è il Samsung Galaxy Note 20, un terminale disponibile all’acquisto a 699 euro, lanciato sul mercato verso inizio autunno 2020. Con 150 euro in meno, invece, sarà possibile mettere le mani su un Samsung Galaxy S20 FE, il modello che ha sconvolto il pubblico europeo, perché dotato delle medesime specifiche tecniche del Galaxy S20, ma affiancato dal processore Qualcomm Snapdragon 865; oggi è acquistabile a 559 euro.

Questi sono due esempi, perché scendendo verso la fascia media del mercato della telefonia mobile si possono scovare tantissime altre occasioni ugualmente interessanti, come Huawei P Smart 2021, Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi 9A, Xiaomi Redmi Note 9T, Samsung Galaxy A12, Oppo A73, Oppo A53s, Huawei P Smart 2021 e similiari.

Per comodità, e per aiutarvi nella comprensione definitiva, abbiamo riassunto il volantino direttamente nell’articolo, integrandolo come galleria fotografica.

Articolo precedenteComet: il nuovo volantino è super ed è sorprendente
Articolo successivoIliad: la Flash 100 è la miglior promo di sempre, 100GB in 5G a prezzo incredibile