Telegram: le due funzioni che battono nettamente WhatsApp

Quando le persone già durante gli scorsi mesi hanno deciso di trasferirsi da WhatsApp a Telegram, il clamore è stato tanto. Effettivamente la nota app di messaggistica istantanea che domina da sempre ha visto molte delle sue persone finire in Telegram, applicazione anch’essa implicata nel mondo della messaggistica che però non riscuoteva lo stesso successo.

Basti però pensare che solo nell’ultimo mese di gennaio, Telegram ha ottenuto oltre 70 milioni di nuovi utenti, i quali si sono innamorati di alcune features. La prima permette di autodistruggere i messaggi dopo un periodo di tempo determinato, mentre la seconda è rappresentata dai canali.questi spesso portano delle offerte Amazon proprio come il nostro ufficiale che trovate a questo link.

 

Telegram: ecco le sue principali funzionalità descritte dal play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre rivuole gli ex clienti e lancia la nuova GO 100 Special a soli 9,99€ al mese
Articolo successivo4G: ecco cosa non si conosce di pericoloso in questa rete che tutti usano