Android: solo oggi è possibile avere gratis 7 app e giochi a pagamento sul Play Store

Non sarebbe una novità se il mese prossimo la piattaforma Android arrivasse a conclamare un nuovo record raggiunto. Il noto sistema operativo mobile è diventato infatti famoso grazie alle sue caratteristiche ma anche grazie al numero di utenti raggiunto negli anni.

Non ci sono paragoni che restino in piedi con la concorrenza, che pur riuscendo a scrivere pagine importanti non può di certo accostarsi all’esperienza proposta da Google. iOS di Apple ad esempio nutre un folto seguito di utenti ma non all’altezza di Android che domina con i suoi oltre 2 miliardi in giro per il mondo. Il merito è delle sue caratteristiche, le quali sono diventate fondamentali per un gran numero di persone. La prima è proprio quella versatilità che fin dal primo momento ha caratterizzato fortemente il robottino verde. Modificare l’aspetto interno del proprio smartphone risulta infatti fondamentale al fine di non far stancare l’utente medio. Tutto ciò è possibile anche grazie alla presenza del Play Store di Google, il quale con i suoi contenuti è sempre in grado di stupire. Durante gli ultimi giorni poi ci sono grandi offerte al suo interno che mettono in condizione gli utenti di scaricare contenuti a pagamento totalmente gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi questi titoli a pagamento sono totalmente gratis per tutti

Tutta la lista che trovate qui sotto racchiude contenuti a pagamento che saranno gratis per qualche giorno.

Articolo precedenteIliad: la promo migliore costa 9,99 euro al mese ed è disponibile sul sito ufficiale
Articolo successivoExpert: che sconti, sono attivi in tutti i negozi e sul sito ufficiale