mediaworld

Il volantino MediaWorld, intitolato Super Zero, si sta pericolosamente avvicinando al giorno della sua disattivazione, per questo motivo è importante affrettare la scelta, onde evitare di restarne tagliati definitivamente fuori, senza avere la possibilità di completare gli acquisti ai prezzi desiderati.

I prodotti in promozione nella corrente campagna sono davvero tantissimi, ed abbracciano un elevato numero di categorie merceologiche, partendo dalle più quotate smartphone e televisori, sino ad arrivare ai notebook o agli elettrodomestici. Gli interessati ai singoli prezzi potranno approfittarne sia in negozio che direttamente online sul sito ufficiale, con spedizione al domicilio prevista a pagamento, indipendentemente dalla cifra raggiunta.

Gli sconti Amazon prevedono coupon gratis per tutti, scoprite i migliori sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: gli sconti hanno prezzi incredibili

Il prodotto di punta dell’intero volantino MediaWorld è sicuramente l’Apple iPhone 12, un terminale in vendita a 899 euro, da poco sbarcato sul mercato italiano, e caratterizzato comunque da buonissime prestazioni. Il prezzo non sarà economico, ma data la recente commercializzazione, ed il suo essere appartenente alla fascia alta, non si poteva sperare diversamente.

Volendo invece acquistare uno smartphone con sistema operativo Android, la scelta può ricadere sul Samsung Galaxy S20 FE, la cosiddetta fan edition che prevede la possibilità di godere delle stesse specifiche tecniche del Galaxy S20, ma con alle spalle il processore Qualcomm Snapdragon 865, tutto questo a soli 599 euro.

Un insieme di sconti veramente incredibile e impreziosito da qualche grande occasione, i dettagli sono disponibili per tutti gli utenti direttamente nelle pagine che potete trovare elencate nell’articolo.

Articolo precedenteUnieuro: i nuovi sconti hanno prezzi assolutamente pazzeschi
Articolo successivoTrony: torna il Tasso Zero e porta tantissime offerte incredibili