expert

Le offerte racchiuse all’interno dell’ultimo volantino Expert sono decisamente convenienti, presentano a tutti gli effetti prezzi molto più bassi del normale, con sconti mirati sulla tecnologia generale e sugli smartphone di ultima generazione.

La campagna promozionale non presenta limitazioni importanti o vincolanti, ciò sta a significare che ogni consumatore sul territorio italiano vi potrà accedere, affidandosi direttamente al sito ufficiale o al negozio fisico. Coloro che punteranno a completare l’ordine dal divano di casa, tuttavia, saranno costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (senza limiti di spesa).

codici sconto Amazon sono gratis e vi aspettano subito sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: ecco le nuove migliori offerte del momento

Il volantino Expert cerca di accontentare tutti, sia gli utenti che vogliono acquistare un Samsung Galaxy S21 di ultima generazione, pagandolo comunque un prezzo molto vicino al listino, per scendere poi verso le migliori occasioni afferenti alla fascia media del mercato della telefonia mobile.

Qui possiamo trovare l’ottimo Xiaomi Mi 10T, uno smartphone che fa del rapporto qualità/prezzo il proprio punto di forza, integra infatti un display molto ampio, un processore dalle ottime prestazioni generali, e sopratutto un comparto fotografico comandato da un sensore da 64 megapixel. La cifra richiesta è alla portata di tutti, sono necessari 399 euro per il suo acquisto.

Non mancano chiaramente anche altre occasioni ugualmente interessanti, ricordiamo infatti essere presenti i vari Xiaomi Redmi Note 9, Xiaomi Redmi 9AT, Oppo A15 o Realme 7 Pro, tutti in vendita a cifre che non vanno oltre i 299 euro.

I dettagli sono disponibili direttamente qui sotto.

Articolo precedenteComet: nuovo volantino con prezzi da paura e tante occasioni
Articolo successivoWhatsApp, a breve la chat potrebbe sparire dal vostro smartphone