Android: offerte gratis 5 app a pagamento solo oggi sul Play Store

Un colosso come Google non poteva che tirare fuori dal cilindro anni fa una soluzione come Android per il mondo della telefonia mobile. Non esistono ad oggi realtà così sofisticate dal punto di vista degli smartphone, dispositivi ormai nelle mani di qualsiasi tipologia di utente.

La difficoltà era proprio questa, ovvero creare una piattaforma mobile che potesse risultare congeniale all’utilizzo di qualsiasi tipologia di persona. Android è diventato infatti il sistema operativo mobile di riferimento visto che nessun esponente della concorrenza può vantare i suoi numeri. In giro per il mondo ci sono oltre 2 miliardi di persone che si servono del celebre robottino verde, il quale ha effettuato molti cambiamenti durante gli ultimi anni. Di certo il dogma fondamentale di casa Android si basa sulla versatilità, la quale consente una profonda personalizzazione per tutti. Stancarsi del proprio smartphone risulta praticamente impossibile visto che interviene anche il Play Store a fornire contenuti a valanga. Qui è possibile scaricare qualsiasi tipo di app o gioco che sia gratuita o a pagamento. Da qualche giorno poi sembrano esserci i saldi all’interno del nostro marchio, con tanti titoli a pagamento offerti gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon e vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: queste sono le app che solo per questa giornata saranno disponibili gratis

Qui sotto sono disponibili tutti i titoli a pagamento da scaricare gratuitamente. Ci sono i link diretti al Play Store.

Articolo precedenteIliad con 70 Giga batte Vodafone e TIM: la Flash 70 offre anche un regalo
Articolo successivoTrony: offerte shock nel volantino che straccia tutti