Telegram: per due motivi principali risulta migliore di WhatsApp

Bisogna valutare tutte le soluzioni che il web propone, così come il mondo della messaggistica. Siccome WhatsApp ultimamente ha fatto parlare molto di sé a causa del nuovo cambiamento che riguarderà i termini e le condizioni della privacy, molti utenti nel dubbio hanno preferito trasferirsi altrove.

Telegram è la soluzione più scelta dagli utenti che hanno deciso di abbandonare il colosso della messaggistica. Di certo questa grande alternativa che da diversi anni riesce a dire la sua è migliorata esponenzialmente nell’ultimo periodo, acquisendo oltre 70 milioni di utenti in poco più di un mese. Il tutto sarebbe portato anche dalle grandi testimonianze che parlano di Telegram come una piattaforma estremamente sicura visti anche i messaggi che possono autodistruggersi.

Inoltre esistono i canali, spesso dedicati alle offerte Amazon come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere diversi codici sconto Amazon il regalo.

 

Telegram: ecco come la descrive il Play Store di Google in tutte le sue funzioni

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePassa a WindTre da Iliad e attiva la Go 50 Fire+ Limited Edition a 6,99€ al mese
Articolo successivo3G: è già arrivata la sua fine? Vodafone ha quasi concluso la dismissione