offerta WindTre Young 5GQuesto mese tutti gli utenti aventi età massima 30 anni intenzionati ad attivare una nuova SIM WindTre hanno la possibilità di scegliere tra due straordinarie offerte. L’operatore dedica loro la sua WindTre Young e la nuova offerta WindTre Young 5G. Quest’ultima è la tariffa che senza alcun dubbio attira maggiormente l’attenzione. I clienti che ne richiedono l’attivazione hanno infatti la possibilità di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

WindTre Young 5G: come attivare l’offerta con 100 GB al mese!

 

L’offerta WindTre Young 5G è riservata soltanto ai clienti under 30 che procedono con l’acquisto di una nuova SIM WindTre. L’attivazione della tariffa può essere effettuata tramite il sito ufficiale del gestore che permette di richiedere la SIM e ottenerla tramite corriere andando incontro esclusivamente a una spesa di 10,00 euro, che non include la spedizione in quanto offerta gratuitamente dal gestore.

I nuovi clienti, dopo aver portato a termine l’attivazione, dovranno sostenere soltanto la spesa prevista per il rinnovo della tariffa che ammonta a 14,99 euro al mese. 

Il costo di rinnovo dovrà essere saldato tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. L’offerta è infatti disponibile in versione Easy Pay, quindi, al momento dell’attivazione sarà necessario scegliere tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa mensile oltre a garantire l’utilizzo dei contenuti previsti dall’offerta WindTre Young 5G include anche i servizi utili, tra questi vi sono il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.

 

 

Articolo precedenteApple, riparazione gratuita per alcuni modelli di Apple Watch con problemi di ricarica
Articolo successivoTelegram supera WhatsApp con due funzioni in particolare, gli utenti le amano