Samsung Galaxy S21 FE in arrivo

Il colosso sudcoreano Samsung ha riscosso un notevole successo con il Samsung Galaxy S10 Lite prima e con il Samsung Galaxy S20 FE poi. A quanto pare, non c’è due senza tre. Secondo quanto è emerso da una fonte interna di Sammobile, infatti, sembra che l’azienda sia già al lavoro sul prossimo Samsung Galaxy S21 FE.

 

Samsung starebbe già a lavoro sul prossimo Samsung Galaxy S21 FE

Una fonte interna al team del sito web Sammobile ha da poco rilasciato un’informazione molto interessante. Secondo quanto trapelato, il colosso sudcoreano starebbe progettando un nuovo smartphone al momento conosciuto con il numero di modello SM-G990B, e proprio quest’ultimo sembra che si tratti del successore dell’attuale Galaxy S20 FE. Oltre a questo, la fonte ha solo riportato che a bordo ci sarà il supporto al 5G, Android 11, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Visto quanto fatto con i precedenti modelli, possiamo comunque farci un’idea generale di cosa aspettarci dal Samsung Galaxy S21 FE. Il modello della scorsa serie prese in prestito numerose caratteristiche premium dai fratelli maggiori della famiglia Galaxy S20, come ad esempio l’impermeabilità e il supporto alla ricarica rapida. Per questo motivo, si suppone che anche il nuovo device avrà almeno queste caratteristiche.

Bisognerà capire se l’azienda ha intenzione di presentare unicamente la versione con supporto al 5G o se ci sarà anche la versione LTE con connettività 4G. Vi ricordiamo infatti che il predecessore, il Samsung Galaxy S20 FE, è stato distribuito in due varianti con processori diversi e con connettività differenti.

FONTESammobile
Articolo precedenteXiaomi Mi 11 Ultra é stato svelato a sorpresa su Youtube da un utente
Articolo successivoMotorola ha finalmente annunciato il nuovo smartphone Moto e6i