mediaworldMediaWorld dimostra ancora una volta la sua incredibile capacità di riuscire a garantire prezzi bassi su innumerevoli prodotti di tecnologia generale, nel nostro caso smartphone, riuscendo difatti a soddisfare le pretese/esigenze di tantissimi consumatori.

Il volantino distribuito nel periodo corrente è disponibile non solo in ogni negozio in Italia, ma anche direttamente online sul sito ufficiale. I clienti che si affideranno all’e-commerce, tuttavia, dovranno fare i conti con le spese di spedizione, sempre da aggiungere alla cifra effettivamente mostrata a schermo. Il Tasso Zero potrà invece essere richiesto solo nel momento in cui verranno superati i 199 euro.

codici sconto Amazon sono da sempre i migliori, scopriteli gratis per risparmiare sul nostro canale dedicato.

 

MediaWorld: gli sconti sono assurdi

Il prodotto che maggiormente risulta essere in grado di catturare l’interesse, e l’attenzione, dei consumatori, è sicuramente l’ottimo Apple iPhone 11, un terminale che da sempre è stato richiestissimo, ma purtroppo ha sempre avuto un prezzo troppo elevato. Finalmente, in seguito al deprezzamento causato dal lancio sul mercato del nuovo iPhone 12, sarà possibile acquistarlo a 674 euro (con 128GB di memoria integrata).

Coloro che invece vorranno affidarsi ai dispositivi di casa Android, potranno decidere di acquistare un prodotto a meno di 300 euro, a scelta tra Huawei P40 Lite e, Xiaomi Redmi Note 9S, Samsung Galaxy A71, Xiaomi Redmi 9C, Oppo A73 o similari.

Per tutte le altre offerte racchiuse all’interno del volantino MediaWorld, dovete aprire le pagine che potete trovare elencate direttamente online sul sito ufficiale, vi attendono tanti sconti applicati su categorie merceologiche differenti, e su prodotti di alta qualità.

Articolo precedenteWhatsApp, i messaggi fanno perdere credito su TIM, Vodafone, WindTre
Articolo successivoEsselunga non si ferma più: volantino assurdo con tantissimi sconti per tuti