unieuroUnieuro continua sull’ottima strada intrapresa in passato, riuscendo a raggiungere sconti decisamente interessanti, con una campagna promozionale che si appoggia interamente sul Fuoritutto, senza però limitare il quantitativo di scorte effettivamente disponibile in negozio.

Gli acquisti, come al solito quando parliamo di Unieuro, possono essere completati sia online che nei singoli punti vendita in Italia. Gli utenti che decideranno di affidarsi all’e-commerce, potranno comunque godere anche della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che la spesa sia superiore ai 49 euro (e senza limitazioni sulle categorie merceologiche coinvolte).

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, riceverete codici sconto Amazon ed offerte gratis.

 

Unieuro sa come far risparmiare: ecco i migliori prezzi del momento

Unieuro riesce assolutamente ad aiutare gli utenti a spendere meno del previsto sull’acquisto della tecnologia, a partire dall’ottimo prezzo applicato direttamente su uno degli smartphone più richiesti del 2020, il Samsung Galaxy Note 20. Attualmente il prodotto potrà essere acquistato con un esborso finale di 729 euro, una cifra complessivamente più che accettabile per un modello da pochissimo lanciato sul mercato.

Le alternative sempre incluse nel volantino Unieuro non mancano, qui possiamo trovare anche il Motorola Edge 5G, lo smartphone perfetto per ogni esigenza, ed acquistabile a soli 379 euro in versione completamente sbrandizzata.

Molto interessanti sono anche le riduzioni applicate sui wearable, qui possiamo scovare Samsung Galaxy Watch Active a 149 euro, ma anche un buonissimo Garmin Venu SQ da 189 euro.

Per godere di una visione d’insieme dell’intera campagna promozionale, aprite subito le pagine che abbiamo inserito per voi nel dettaglio direttamente qui sotto.