WhatsApp: tre funzioni uniche e segrete da ottenere gratis

La crescita di WhatsApp ha permesso anche ai vari sviluppatori esterni di creare qualcosa che potesse essere ricondotto alla celebre applicazione. Durante gli ultimi anni non si è parlato altro che delle varie app esterne alla celebre piattaforma di messaggistica, le quali nel più dei casi hanno portato svariati problemi. Il discorso nella fattispecie riguarda soprattutto le varie applicazioni dedicate allo spionaggio o alle truffe, le quali ad oggi sono state ridotte ai minimi termini.

Esistono però diverse soluzioni che invece possono tornare utili al pubblico, il quale ama “smanettare”. Sono state infatti scoperte tre funzionalità disponibili solo scaricando applicazioni di terze parti, le quali hanno ovviamente a che fare con WhatsApp.

 

WhatsApp: ci sono tre funzionalità segrete che potete scoprire scaricando delle applicazioni gratis

La prima funzionalità che molti utenti di certo prenderebbero di buon grado è quella che consente di entrare nelle chat senza farsi vedere. Il tutto è possibile scaricando gratuitamente l’applicazione Unseen, la quale permette infatti di non risultare online. Potrete infatti leggere i messaggi attraverso questa piattaforma senza entrare su WhatsApp, non aggiornando dunque neanche l’ultimo accesso.

Un’altra applicazione molto interessante è poi Whats Tracker, la soluzione ideale per chi vuole sapere a che ora una o più persone si connettono o disconnettono da WhatsApp. In questo caso il tutto vi sarà reso noto con una notifica dopo aver scelto le persone da monitorare durante la giornata.

Infine ecco WAMR, la soluzione perfetta se avete dei dubbi sui messaggi cancellati. Questa applicazione vi consentirà infatti di recuperare ogni messaggio grazie alla registrazione istantanea delle notifiche in arrivo e dei relativi contenuti.

Articolo precedenteEstrema Fulminea, arriva la prima hypercar italiana 100% elettrica
Articolo successivoPostepay: nuova truffa e soldi rubati dai conti, ecco il tentativo di phishing