cometComet è inarrestabile, anche con l’ultimo volantino l’azienda è riuscita ad offrire al pubblico una composizione di sconti e di offerte praticamente senza rivali sul territorio.

La campagna promozionale nasce per essere disponibile ovunque in Italia, ciò sta a significare che l’accesso agli sconti sarà alla portata di coloro che vorranno recarsi personalmente in negozio, e di chi invece vorrà acquistare dal divano di casa propria.

Sfruttando l’e-commerce aziendale, inoltre, si acquisirà pieno diritto a mettere le mani sulla cosiddetta spedizione gratuita presso il proprio domicilio, in altre parole l’utente potrà ricevere la merce senza spendere un centesimo, a patto che l’ordine abbia effettivamente superato i 49 euro di spesa.

Tutte le offerte Amazon e gli incredibili codici sconto, sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Comet: quali sono le offerte migliori della giornata

I prodotti su cui Comet si è giocata maggiormente la credibilità e l’interesse da parte della community sono tanti, primo fra tutti l’Apple iPhone 11. Il terminale più quotato degli ultimi anni, viene proposto a 649 euro, una cifra che a prima vista potrebbe apparire ancora elevate, ma che complessivamente risulta essere più che accettabile data la qualità stessa del prodotto.

Sempre restando nella fascia alta si incrociano altri prodotti altrettanto interessanti, troviamo Samsung Galaxy S20 FE 569 euro, Xiaomi Mi 10T Pro a 579 euro, Vivo X51 a 729 euro, Oppo Reno4 Pro a 699 euro o Huawei P40 Pro 749 euro.

Il volantino Comet naturalmente integra al proprio interno anche altre occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, tutti i dettagli ed i singoli sconti sono riassunti nelle pagine qui sotto.

Articolo precedenteWhatsApp, utenti in fuga su Telegram: tutti i messaggi vengono copiati
Articolo successivoTrony spezza i sogni di Comet: volantino unico e sconti da paura (foto)