Iliad: grande prova di forza con un nuovo arrivo e con la solita Giga 50

Uno dei colossi assoluti del mercato della telefonia mobile è senza dubbio e da qualche anno Iliad, quell’azienda in cui non molte persone credevano. Inizialmente si era molto discusso su quella che potesse essere la riuscita di questa nuova realtà, la quale poi si è insinuata pian piano fino a diventare una delle più importanti.

Iliad è ora al quarto posto in classifica con oltre 7 milioni di utenti con una delle sue promo. Il merito è della tanta perseveranza e soprattutto delle offerte che non sono mai cambiate nel tempo. Basti pensare infatti che la celebre Giga 50 è ancora disponibile al suo solito prezzo. Per soli 7,99 € al mese e per sempre gli utenti potranno avere minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 50 giga in 4G. Nel frattempo però non si fa altro che parlare del prossimo arrivo in casa Iliad: la fibra ottica. 

 

Iliad: tutti i dettagli che riguardano la fibra ottica che arriverà in estate

“La collaborazione con iliad, che ha scelto Open Fiber per il suo ingresso nel mercato fisso, è un’ulteriore conferma della validità del modello neutrale di Open Fiber” ha dichiarato Elisabetta Ripa, Amministratore Delegato di Open Fiber. “In meno di tre anni Open Fiber è diventata leader in Italia ed in Europa nelle reti in fibra di nuova generazione e l’infrastruttura di riferimento per tutti i principali player della digitalizzazione del nostro Paese.

La nostra rete interamente in fibra ottica è l’unica in grado di abilitare con la migliore tecnologia disponibile lo sviluppo di servizi che portano benefici a cittadini e imprese, contribuendo a colmare il divario digitale che l’Italia ancora sconta rispetto alla media europea a causa di decenni di mancati investimenti nella rete fissa”.

Articolo precedenteExpert: prezzi bassi e sconti migliori di Esselunga
Articolo successivoAndroid: giornata piena di titoli a pagamento gratis sul Play Store