cyberpunk-2077-patch-1.1-bug-pc-console-xbox-ps4-ps5

La patch 1.1 per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, console e Stadia. L’aggiornamento è piuttosto grande, la dimensione è di 6-9 GB su Steam, circa 1 GB su GOG, 16 GB su Xbox e PS4. Come promesso dagli sviluppatori, in questo aggiornamento si sono concentrati sul miglioramento della stabilità del gioco.

I miglioramenti verranno visualizzati nella versione 1.2 e altri aggiornamenti pianificati in futuro. L’elenco delle carenze corrette è davvero molto lungo. Il team ha prestato molta attenzione all’utilizzo della memoria e ai crash.

Cyberpunk 2077 risolve alcuni problemi con l’ultimo aggiornamento

In particolare, è stato migliorato l’algoritmo in base al quale la memoria veniva utilizzata da sistemi di personaggi, interazione con il mondo, navigazione, video in-game, vegetazione, effetti laser, mini-mappe, dispositivi, AI, traffico, distruzione dell’ambiente, uso di una scheda video, bug corretti che causavano il crash del gioco e così via.

Sono stati risolti numerosi bug che causavano l’arresto anomalo del gioco su PlayStation 4. É stata aggiunta anche l’ottimizzazione delle prestazioni durante la gestione delle folle su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Gli sviluppatori hanno migliorato l’algoritmo di utilizzo della memoria durante la creazione del personaggio, utilizzando specchi, scansioni, controllo remoto della fotocamera e navigazione della mappa su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.

Cyberpunk 2077 rimane relativamente giocabile solo in poche scene, con piccoli difetti qua e là, ma esplorare il mondo aperto è spesso difficile e completamente ingiocabile. Le trame non vengono visualizzate o sono sfocate, bassa risoluzione, blocchi, ritardo dell’interfaccia, numerosi bug. Queste versioni sono la prova evidente che Cyberpunk 2077 non doveva essere nient’altro che un gioco per piattaforme di nuova generazione.

Articolo precedenteXiaomi brevetta smartphone con display scorrevole tramite comando vocale
Articolo successivoApple: lancia “Time To Walk” con Dolly Parton, Shawn Mendes e altri