mediaworldIl volantino Mobile Mania lanciato in questi giorni da MediaWorld, vede offrire all’utente la possibilità di godere di alcune delle migliori riduzioni in circolazione, riuscendo nel contempo ad accedere ai prodotti appartenenti alla fascia alta del mercato della telefonia mobile.

A differenza di altri rivenditori di elettronica, con MediaWorld gli utenti si scontrano con una campagna promozionale diffusa sull’intero territorio nazionale, senza limitazioni o vincoli particolari. Inoltre, nell’eventualità in cui si volesse completare l’acquisto dal divano di casa, sarà possibile raggiungere esattamente gli stessi prezzi, con possibilità di ricevere la merce al domicilio dietro il pagamento di 9,99 euro massimi di spese di spedizione.

Ricevete gratis codici sconto Amazon e scoprite le migliori offerte, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: quante offerte speciali per gli utenti

Il prodotto cardine dell’intero volantino MediaWorld è sicuramente il Samsung Galaxy S20+, uno smartphone che non necessita assolutamente di presentazioni, e che può garantire prestazioni praticamente mai viste prima, dietro comunque il pagamento di una cifra che non andrà oltre i 749 euro per il modello sbrandizzato.

Gli utenti che in altro modo vorranno poter spendere il meno possibile, sempre mettendo le mani su un prodotto con sistema operativo Android, potranno fare affidamento sui vari Xiaomi Mi 10T Lite, Oppo A53, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Oppo Reno 4Z, Samsung Galaxy A53 o anche Xiaomi Redmi Note 9 Pro, tutti comunque a prezzi molto più bassi del normale.

Il volantino MediaWorld non termina qui, include al proprio interno anche altri modelli e smartphone ugualmente interessanti, lo potete sfogliare sul sito ufficiale.

Articolo precedenteEuronics: ecco tutti i nuovi sconti del volantino speciale
Articolo successivoWhatsApp, fuga degli utenti verso Telegram e Signal per questo motivo