esselungaDopo quasi un mese dal lancio ufficiale, la campagna promozionale Speciale Multimediale, ufficialmente scaduta il 31 dicembre 2020, verrà disattivata definitivamente in tutti i negozi nella giornata odierna. Gli utenti hanno ancora pochissimo tempo a disposizione per approfittare dei tantissimi sconti messi a disposizione.

Il volantino ha pienamente convinto molti di noi all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, riuscendo a soddisfare pienamente le aspettative, garantendo nel contempo un risparmio quasi senza precedenti, anche su smartphone appartenenti alla fascia alta del mercato nazionale. Gli acquisti possono essere completati solamente presso i punti vendita dislocati in Italia, non online sul sito ufficiale, o comunque altrove; le scorte non dovrebbero assolutamente rappresentare un problema, e tutti i modelli commercializzati (salvo indicazione differente) sono in versione no brand.

Correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, troverete i codici sconto Amazon e le nuove offerte speciali.

 

Esselunga: i migliori prodotti in promozione

Da Esselunga è possibile scovare una selva di sconti e di promozioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire di mano per cercare di risparmiare il più possibile, tra le migliori vogliamo porre l’attenzione su due prodotti in particolare: Galaxy S20 FE Apple iPhone 11.

Il terminale dell’azienda sudcoreana è stato da poco lanciato sul mercato nazionale, viene oggi reso disponibile a soli 549 euro, ed è caratterizzato dalle stesse identiche specifiche del Galaxy S20, ma con l’unica differenza legata al processore Qualcomm Snapdragon 865.

In aggiunta è possibile affidarsi all’Apple iPhone 11 di ultima generazione, oggi surclassato dall’iPhone 12, ma comunque acquistabile a soli 599 euro. Tutte le altre offerte del volantino Esselunga sono raccolte nelle pagine inserite sul sito ufficiale.

Avatar
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.