lg-wing-smartphone-due-schermi-aggiornamento-os

LG Wing é stato uno degli smartphone dall’aspetto piú interessante del 2020. L’entusiasmo per il design, peró, é stato frenato dal scarso supporto software. Un nuovo aggiornamento arrivato oggi cerca di risolvere alcuni problemi aggiungendo nuove funzionalitá per il doppio schermo.

In particolare, Droid Life segnala che il nuovo aggiornamento semplifica notevolmente l’invio di app da e verso il display più piccolo a quello principale. In precedenza, il processo comportava alcuni problemi. Il nuovo aggiornamento, introduce un pulsante “Invia” che sposta le app da un display all’altro.

LG Wing: arriva un nuovo aggiornamento

É presente anche un pulsante “riavvia” per riavviare le app con problemi di transizione. Puoi anche utilizzare un gesto per eseguire una funzione simile. Inoltre, LG ha aggiunto i nomi delle app alla schermata iniziale quando lo smartphone é aperto, rendendolo simile alla schermata iniziale di Android.

LG ha anche risolto uno dei più grandi fastidi per il secondo display, aggiungendo controlli multimediali per tutte le app al secondo display durante la visione. Ora, alcune app come Netflix offriranno funzionalitá simili. Ci sono anche alcune altre funzionalitá aggiuntive nell’aggiornamento.

Una di queste é la possibilitá di scansionare automaticamente i codici QR nell’app della fotocamera, un nuovo sfondo, un’icona 5G corrispondente e la patch di sicurezza di novembre. Se possiedi un LG Wing, potrai installare subito l’aggiornamento verificando la disponibilitá software dalle impostazioni.

Il numero di build é la F100VM10d. Dopo averlo installato, avrai anche il livello di patch di sicurezza di novembre 2020. Supponiamo che, come al solito, il lancio sia organizzato, quindi potrebbe volerci un po’ prima che tutte le unità disponibili ottengano il nuovo aggiornamento.

Articolo precedenteEpic Games: ecco l’ultimo gioco gratuito di queste feste
Articolo successivoCyberpunk: pronta la patch 1.07 per tutte le piattaforme