vodafone Il rinnovo della campagna Passa a Vodafone è periodico, e per questo inizio di 2021 ci sono delle tariffe che vale la pena andare a vedere. Infatti, per tutti coloro che vogliono entrare a far parte della rete telefonica in questo periodo, possono davvero scegliere tra diverse occasioni allettanti. Scopriamo di seguito quindi quali sono le principali promozioni disponibili attualmente per passare a Vodafone.

Passa a Vodafone: ecco le offerte più interessanti di inizio anno

Vodafone Special Minuti 50 GB

Iniziamo parlando della Special Minuti 50 GB, è un’offerta che prevede un costo mensile di 9,99 euro ed offre minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. La tariffa prevede un costo di attivazione pari a 12,10 euro.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Continuiamo parlando della Special 50 Digital Edition. Come il nome ci suggerisce, non è altro che un estensione della precedente. Il costo però, in questo caso, è di appena 7 euro al mese. L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che provengono da un operatore virtuale, PosteMobile FullFastweb e simili.

Vodafone Special Unlimited 7

Passiamo ora alla nuovissima Special Unlimited 7, la quale offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G. La promo è disponibile per i clienti Fastweb, Iliad e ad altri operatori virtuali, per un costo di 7 euro al mese.

Vodafone Special Minuti 30 GB

L’ultima offerta di cui vi parleremo è la Special Minuti 30 GB. La suddetta, mette a disposizione dei nuovi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet, a soli 6 euro al mese. In questo caso la promo è riservata esclusivamente agli utenti provenienti da PosteMobile Full, Digi Mobil, Fastweb ed Erg Mobile.

Articolo precedenteElite, Riverdale, Sex Education: le serie per adolescenti invadono Netflix
Articolo successivoLucifer, Stranger Things e Dark: le ultime novità di Netflix