cometComet decide di rinnovare la propria campagna promozionale di punta, proponendo una nuova serie di offerte e di prezzi decisamente scontati, in questo modo gli utenti potranno effettivamente continuare a risparmiare dal divano di casa propria.

Quanto andremo a raccontare, infatti, risulta essere disponibile sia nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, che sopratutto sul sito ufficiale dell’azienda; ciò sta a significare che si potrà accedere all’e-commerce, godendo degli stessi identici sconti, e ricevendo direttamente la merce a domicilio, senza costi aggiuntivi. Le spese di spedizione sono completamente gratuite per ogni ordine superiore ai 49 euro, in caso contrario viene richiesto il versamento di una quota davvero ridottissima.

Tutti i prezzi ed i nuovi codici sconto Amazon vi faranno impazzire, scopriteli gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: nuove offerte fino al 3 gennaio 2021

Fino al 3 gennaio 2021 sono attivi da Comet i cosiddetti Winter Sales, sconti specialissimi su alcuni dei migliori prodotti in commercio. Tra questi spicca sicuramente l’ottimo Apple iPhone 11, uno degli smartphone più scontati del mese di Dicembre, proposto ufficialmente al prezzo finale di soli 629 euro, una cifra risicata per un terminale dalle prestazioni complessivamente impressionanti.

Chiaramente il volantino Comet permette l’accesso anche ad altre tipologie di prodotti, o soluzioni di smartphone più economiche, come Huawei P40 Lite, Oppo A52, Motorola E7+, Huawei Y6p, Xiaomi Redmi 9C, Oppo A53s, Motorola G9 Plus o Oppo A91.

Le migliori offerte le trovate direttamente a questo link, cosicché possiate conoscere da vicino i singoli prezzi che l’azienda ha deciso di attivare appositamente per voi.

Articolo precedenteTrony: il volantino riserva le migliori offerte per la fine dell’anno
Articolo successivoUnieuro: ecco un nuovo spettacolare volantino SottoCosto