carrefourIl volantino Carrefour prosegue nel lancio di ottimi prezzi alla portata degli utenti che al giorno d’oggi si ritrovano ancora alla ricerca di prodotti elettronici, con alcuni dei migliori sconti in circolazione. La campagna attuale risulta essere disponibile in esclusiva nei punti vendita nazionali, senza avere comunque la possibilità di godere degli stessi prezzi sul sito ufficiale dell’azienda.

Le scorte, stando a quanto comunicatonon dovrebbero rappresentare un problema, ciò sta a significare che anche se vi recherete in negozio negli ultimi giorni di validità, potrete ugualmente godere degli stessi identici sconti. I prodotti sono commercializzati con garanzia di 2 anni, e sopratutto in versione completamente sbrandizzata.

Per avere sul vostro smartphone i migliori codici sconto Amazon e per godere di offerte senza precedenti, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram.

 

Carrefour: le offerte non finiscono mai

Diversi sono i prodotti scontati direttamente da Carrefour, si trovano vari modelli relativamente economici, quali sono ad esempio Oppo A9 2020, Xiaomi Redmi Note 9S, Samsung Galaxy A20s, Motorola E6 Play o similari, con prezzi che non superano i 400 euro.

Volendo osare di più, puntando direttamente sui top di gamma, ecco arrivare l’Apple iPhone 11, un modello di ultima generazione, in vendita a 699 euro, nella versione da 64GB. Il prezzo può apparire ancora elevato, ma è da consigliare ad occhi chiusi, a tutti gli amanti del brand, ed a tutti coloro che vorranno avvicinarsi all’azienda, senza spendere cifre folli per l’acquisto del nuovo iPhone 12.

Gli sconti di Carrefour sono applicati anche ad altre categorie merceologiche, come elettrodomestici o accessori per la casa, i dettagli sono disponibili direttamente nelle pagine inserite nell’articolo.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: il volantino apre le porte a prezzi veramente bassi
Articolo successivoWhatsApp, dal 2021 tanti utenti saranno bannati: questa la ragione