Android: che regalo sul Play Store, solo oggi 8 app a pagamento gratis

Sono passati ormai diversi anni da quando Android fece la sua prima uscita ufficiale con un proclama importante: prendersi il mondo mobile. Tutto ciò è praticamente avvenuto anche se in concomitanza con Apple, altra azienda che gestisce proprio sul piano smartphone la telefonia mobile. Da diversi anni a questa parte tutto però sembra essere cambiato in favore del robottino verde, il quale avrebbe acquistato più punti grazie ai netti miglioramenti apportati.

Android risulta attualmente la piattaforma con più persone attive, le quali non riescono a fare a meno di diverse peculiarità. Una di queste è rappresentata dalla grande versatilità che Google permette, la quale consente dunque il cambiamento di diverse impostazioni e caratteri grafici del sistema operativo. Difficilmente dunque gli utenti si stancheranno di uno smartphone Android, il quale risulta personalizzabile grazie anche ai tanti contenuti disponibili sul Play Store. Proprio all’interno di questo spazio che offre una netta linea di demarcazione con le aziende esterne a Google, potete trovare app e giochi di diverso genere. Durante gli ultimi giorni inoltre molte di queste a pagamento sono state offerte gratis.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: arrivano nuove app a pagamento in maniera totalmente gratuita, ecco l’elenco

Qui in basso è possibile trovare i titoli del mondo Android solo per qualche giorno gratis:

Articolo precedenteIliad ha una sorpresa: dal 2021 arriva in casa per tutti gli utenti
Articolo successivoMediaWorld: i nuovi Mega Sconti fanno a pezzi i prezzi