Android regala per Natale app e giochi a pagamento sul Play Store

Smartphone e tablet durante gli ultimi anni sono stati praticamente monopolizzati da un binomio che seppur contrapposto risulta ormai in pianta stabile all’apice delle classifiche. Stiamo parlando di Apple e Google con i loro iOS e Android, due sistemi operativi mobili che hanno fatto la storia e continueranno a farla anche negli anni seguenti.

Il merito di queste due piattaforme e di aver portato innovazione e soprattutto opportunità agli utenti. Da qualche tempo a questa parte però qualcuno continua a preferire Android, il celebre robottino verde che ad oggi domina il mercato della telefonia mobile. Anche Apple è stata superata tempo addietro, vista anche la maggior quantità di opportunità che il sistema operativo di Google permette. Tutti gli utenti sanno di poter beneficiare di una gran versatilità, aspetto imprescindibile soprattutto per chi risulta esperto.personalizzare il proprio smartphone è all’ordine del giorno per molti, cosa che Apple non permette. Android inoltre si appoggia al Play Store, spazio dedicato al download dei contenuti che siano questi a pagamento o gratis. Durante gli ultimi giorni ci sono stati anche i saldi, i quali continuano ma solo per poco tempo.

Per avere a disposizione le migliori offerte Amazon ogni giorno vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare gratuitamente diversi titoli del Play Store

Anche oggi ci sono dei titoli a pagamento offerti gratis dal Play Store di casa Android. Ecco in basso l’elenco al completo:

Articolo precedenteIliad sfida ancora TIM e Vodafone: questa volta con la fibra ottica
Articolo successivoBennet è stupefacente: il volantino ha prezzi inediti ed esclusivi