esselungaIl volantino Esselunga straccia letteralmente tutta la concorrenza, proponendo una campagna promozionale decisamente ricca, ben fatta e con la quale sarà facilissimo raggiungere l’acquisto dei migliori prodotti in circolazione. Risparmiare è molto più semplice del previsto, anche se sono state attivate limitazioni importanti.

Ufficialmente disponibile fino al 31 dicembre, la campagna promozionale è attualmente attiva solo ed esclusivamente presso i negozi sparsi per il territorio nazionale, è importante sottolineare che gli acquisti non sono effettuabili agli stessi prezzi anche online sul sito ufficiale. Tutti i prodotti sono ad ogni modo commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare assolutamente nei punti vendita di acquisto.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete ricevere codici sconto Amazon e scoprire anche le offerte più pazze del periodo.

 

Esselunga: quante ottime offerte per tutti gli utenti

Con Esselunga si possono acquistare tantissimi ottimi prodotti, anche appartenenti alla fascia alta del mercato; tra questi spiccano senza dubbio l’accoppiata Samsung Galaxy S20 FE Apple iPhone 11, due modelli estremamente interessanti, ed in vendita all’incirca allo stesso identico prezzo.

Nel primo caso parliamo di un dispositivo da poco sbarcato sul mercato, è difatti in vendita da qualche mese, con le stesse identiche caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S20, ma condito con il processore Qualcomm Snapdragon 865. La richiesta finale di Esselunga è in linea con le aspettative, saranno necessari solamente 549 euro.

Con circa 50 euro in più, invece, si potrà acquistare l’Apple iPhone 11, un ottimo smartphone disponibile sul mercato da ormai un anno, ma ancora perfettamente in grado di garantire prestazioni incredibili al giusto prezzo.

Articolo precedenteIliad, brutta notizia in vista del 2021: assente questo servizio Android
Articolo successivoVodafone, tariffa low cost senza precedenti con 100 Giga, ora anche online