I prossimi top di gamma prodotti da Xiaomi, appartenenti alla serie Mi 11, saranno presentati entro la fine del mese. A comunicare la data di lancio è la stessa azienda che ha finalmente rivelato di aver intenzione di procedere con la presentazione dei due nuovi smartphone il 28 dicembre 2020. 

Xiaomi Mi 11: il 28 dicembre il colosso procederà con il lancio dei suoi nuovi smartphone

 

Il lancio dei nuovi smartphone Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus avverrà il 28 dicembre, con un giorno di anticipo rispetto alla data ipotizzata dalle indiscrezioni diffuse fino ad ora. Indiscrezioni, quelle note, che non rivelano particolari informazioni circa quelle che saranno le specifiche tecniche dei dispositivi creati dal colosso cinese.

Al momento, infatti, è possibile sostenere l’arrivo di ben tre varianti, Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro e Mi 11 Pro Plus, e la presenza del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 888. Lo Xiaomi Mi 11 Pro è il modello sul quale sono state avanzate maggiori ipotesi. Le ipotesi a riguardo hanno infatti ritenuto possibile la presenza di un display costituito da un pannello AMOLED QHD+ con bordi curvi da 6,7 pollici e refresh rate a 120 Hz. La batteria, invece, potrebbe avere una capacità da 4.900 mAh e sul retro potrebbe esservi un comparto fotografico costituito da una fotocamera tripla il cui sensore principale non è ancora noto.

Le indiscrezioni emerse sono abbastanza carenti ma mancano davvero pochi giorni alla presentazione, dunque a breve avremo la possibilità di conoscere le reali intenzioni del colosso cinese e quindi quelle che saranno le peculiarità dei nuovi top di gamma della serie Mi 11.

Articolo precedenteNETFLIX: preparate i panettoni, ecco la lista delle serie tv per Natale
Articolo successivoRockstar Games conferma che arriveranno nuovi titoli in single player