Vodafone: decollano le nuove tariffe dell'operatore telefonico rosso

Vodafone, l’operatore dal logo bianco e rosso, in occasione del Natale ha dato il via ad alcune tariffe piuttosto convenienti. L’unica notizia negativa è che non tutti potranno usufruirne. Scopriamo dunque chi sarà il fortunato ad averne l’accesso.

Vodafone: ecco le principali offerte di fine anno e chi potrà usufruirne

Vodafone Special Minuti 30 GB

Innanzitutto le tariffe scontate messe a disposizione da Vodafone riguardano la categoria “Special”. La prima offerta proposta è la Special Minuti 30 GB, la quale propone ai nuovi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico internet, al costo mensile di soli 6 euro. Purtroppo la promo è riservata esclusivamente agli utenti che provengono da Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil ed Erg Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 GB

La secondo tariffa messa a disposizione da Vodafone è invece la Special Minuti 50 GB. Quest’ultima ha un prezzo leggermente più alto, ovvero 9,99 euro mensili. Essa offre minuti illimitati verso tutti e ben 50 giga in 4G. A differenza della precedente, tale promozione prevede un costo di attivazione pari a 12,10 euro.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Continuiamo ora con la Special 50 Digital Edition. Come si può dedurre dal nome, quest’ultima è un’estensione della precedente, pertanto i contenuti sono gli stessi. Ciò che cambia però è il costo di appena 7 euro al mese. Anche in questo caso vi sono delle limitazioni: potranno usufruire della promo solo gli utenti provenienti da Fastweb, PosteMobile Full e altri.

Vodafone Special Unlimited 7

Concludiamo infine con la nuova Special Unlimited 7, la quale propone minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 50 Giga in 4G. Questa tariffa è riservata ai clienti Iliad, Fastweb e di altri operatori virtuali e prevede un costo di soli 7 euro al mese.

Articolo precedenteXiaomi Mi 10i 5G: a breve il debutto ufficiale sul mercato
Articolo successivoTIM: non lasciatevi sfuggire le nuove promozioni dell’operatore