ebayeBay sbatte letteralmente la porta in faccia ad Amazon con il lancio di una campagna promozionale senza rivali, ogni giorno gli utenti si ritrovano a poter accedere a tantissimi sconti ed offerte particolari, grazie alle quali il risparmio è pressoché garantito.

Per non perdere nemmeno una riduzione, il consiglio è di iscriversi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato, premendo qui sarete sempre aggiornati in merito, e potrete conoscere da vicino i prezzi più bassi disponibili su eBay.

Nell’articolo, invece, potrete trovare un lungo elenco di sconti eBay attivi solamente oggi, ed appositamente selezionati per voi.

 

eBay: gli sconti attivi solamente oggi

  • Piumino donna, marca Artika, collezione F/W 2020, un giubbino lucido disponibile in varie colorazioni, e sopratutto in modelli differenti, tra cui giacca con cappuccio, piumino o parka – prezzo di 29,99 euro al posto di 120 euro – LINK.
  • 10 metri di luci led completamente RGB, caldo/freddo, con possibilità di variare i giochi di luce premendo anche il pulsante sull’apposita scatolina – prezzo di 12,99 euro – LINK.
  • Orologio Time Collection TWIG, orologi in pelle o in maglia milanese con cinturini in nylon, completamente analogici, hanno un prezzo ridottissimo dato il periodo, sono in vendita a soli 13,99 euro al posto di 100 euro – LINK.
  • Caviale Baerii da 10 grammi + spumante Maia Heritage Brut Selection, il mix perfetto per un Natale in famiglia con i propri cari – prezzo di 29,99 euro al posto di 69,99 euro – LINK.
  • Portachiavi Morellato Classic, completamente in acciaio, presenta il segno zodiacale della persona a cui lo vorrete regalare – prezzo di 7,99 euro al posto di 29 euro – LINK.
Articolo precedenteCanone Rai: la data di scadenza per averlo gratis nel 2021
Articolo successivoWhatsApp: questa nuova funzione è disponibile per tutti i clienti