WindTre

Il Natale è da sempre la stagione privilegiata per le promozioni telefoniche. Gli utenti interessati a cambiare il loro profilo, in queste settimane, potranno beneficiare di alcune opzioni messe a disposizione da WindTre. Il gestore guarda con molto interesse a quei clienti che effettuano il cambio operatore, con la conferma del numero di telefono.

Per chi effettua la portabilità, in particolar modo da Iliad, è disponibile una tariffa molto speciale: la WindTre Star+. 

 

WindTre sfida Iliad e gli altri gestori: ecco la migliore tariffa per il Natale

Con la sottoscrizione di questa ricaricabile gli utenti avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio italiano. Inoltre gli abbonati avranno anche la possibilità navigare in internet sino a 100 Giga con velocità 4G. Il costo mensile per il rinnovo di questa ricaricabile sarà di 7,99 euro. 

Come per le altre offerte dedicate alla portabilità anche questa tariffa di WindTre sarà a disposizione di chi attiva una nuova SIM con numero proveniente da altro operatore. L’operazione di portabilità sarà disponibile sia da TIM e Vodafone che da Iliad ed altri gestori virtuale.

Grazie alla WindTre Star+, il provider guarda con specifica attenzione ad Iliad ed alle sue ricaricabili low cost, tra cui spicca la Giga 50. Il paragone con quest’ultima promozione è presto fatto. La WindTre Star+, al pari di un prezzo simile a quello di Iliad (per entrambe le opzioni è previsto un pagamento pari a 7,99 euro), offre maggiori soglie di consumo. Il rapporto è di 100 Giga internet contro 50.

Articolo precedenteUnieuro: offerte stratosferiche nel volantino che straccia tutti
Articolo successivoMediaWorld è folle: il SottoCosto di Natale è il miglior volantino