euronicsEuronics straccia completamente MediaWorld con un nuovo volantino che punta a soddisfare pienamente le richieste e le necessità dei consumatori italiani, con sconti speciali e prezzi sempre più vicini al minimo storico.

La campagna promozionale, purtroppo, presenta una limitazione molto importante, non è accessibile su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere disponibile in via esclusiva presso i punti vendita di proprietà del socio Euronics Bruno. Gli acquisti potranno essere effettuati solamente nei negozi fisici, non online o sfruttando l’e-commerce aziendale.

Le offerte Amazon sono gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid, scopritele subito a questo link.

 

Euronics: grandissimi sconti fanno girare la testa

In un periodo economicamente difficile per la maggior parte di noi, Euronics prova a convincere con il Tasso Zero, e sopratutto con la possibilità di iniziare a pagare a Pasqua 2021, a patto che comunque si superi un determinato livello minimo di spes.a

Al netto di quanto appena scritto, i prodotti in promozione sono davvero tantissimi, e molto vari tra di loro, spiccano infatti Samsung Galaxy S20 FE, in vendita a 599 euro, passando anche per l’ottimo Galaxy S20+ 799 euro, o addirittura il Galaxy Note 20 Ultra 5G acquistabile a 1199 euro.

Chiaramente sono disponibili anche soluzioni più economiche ed abbordabili, come lo Xiaomi Mi 10T Lite 329 euro, senza dimenticarsi di Oppo A52 proposto a 149 euro, oppure Samsung Galaxy A20s a 149 euro e Galaxy A21s a 179 euro.

Il volantino Euronics stupisce per la varietà di riduzioni applicate, ora non vi resta che scoprirlo nel pieno delle sue facoltà, aprendo le pagine seguenti.

Articolo precedenteExpert senza rivali: il volantino strizza i prezzi e rilancia l’azienda
Articolo successivoIliad: ancora 50 giga ma arriva finalmente la rete in fibra ottica