bennetGrandissima occasione per tutti gli utenti che vogliono acquistare la tecnologia, da Bennet è stata attivata una campagna promozionale che promette assolutamente fortissimi sconti, riduzioni notevoli su ogni prodotto, e li rende disponibili in ogni singolo punto vendita.

Spendere poco con Bennet è sempre possibile, grazie al nuovo volantino speciale, l’utente potrà decidere di recarsi personalmente in negozio, entro e non oltre il 13 dicembre, per godere di offerte inedite e mai viste prima. L’unica limitazione da non scordare riguarda sicuramente le scorte disponibili, a tutti gli effetti sono limitate, di conseguenza potrebbero terminare prima del previsto e lasciarvi con l’amaro in bocca.

codici sconto Amazon sono raggiungibili gratis sul nostro canale Telegram ufficiale, correte ad iscrivervi per averli sul vostro smartphone.

 

Bennet: le nuove offerte sono da far girare la testa

Il marchio su cui Bennet ha voluto focalizzare la propria attenzione è uno dei più richiesti in assoluto, stiamo ovviamente parlando di Apple e di tutto il suo ecosistema. Al centro della corrente campagna promozionale troviamo l’ottimo iPhone 11, uno smartphone che da tempo è in testa alle classifiche di vendita mondiali, ed oggi è stato spodestato dal nuovo iPhone 12, ma nonostante ciò il prezzo finale di soli 598 euro, lo rende più che appetibile agli occhi di molti.

Gli accessori da aggiungere al carrello sono infine Apple Watch Serie 3 Apple AirPods, due dispositivi in vendita a meno di 200 euro, e da consigliare a tutti coloro che vogliono addentrarsi in profondità nell’ecosistema Apple.

Naturalmente le offerte del volantino Bennet non terminano qui, se volete riuscire a scoprire anche le altre promozioni dell’azienda, allora aprite subito le pagine seguenti.

Articolo precedenteIPTV, stangata per chi guarda Sky gratis ed il rischio truffa è altissimo
Articolo successivoAmazon shock: elenco segreto gratis di tante nuove offerte