cometComet mette paura a Unieuro con il lancio di una campagna promozionale ricca di occasioni, poste sul piatto e nelle mani dei tantissimi consumatori che al giorno d’oggi si sentono pronti per acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale, sebbene il weekend di grandi sconti sia appena trascorso.

Con questo volantino, ognuno di noi potrà godere degli stessi identici sconti, recandosi semplicemente sul sito ufficiale dell’azienda, e fruendo della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque la spesa effettuata superi i 49 euro (indipendentemente dalla tipologia della merce acquistata o quant’altro). La validità della campagna promozionale di Comet, lo ricordiamo, è fissata fino al 13 dicembre 2020.

Correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon gratis ed una lunghissima serie di offerte.

 

Comet: grazie a questi prezzi il risparmio è assicurato

Il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente lo Xiaomi Mi 10T Pro, un terminale in vendita a soli 579 euro, e con tutte le carte in regola per stupire anche l’utente più esigente, sempre alla ricerca del massimo con il minimo sforzo.

Volendo invece osare di più, e raggiungere quindi la fascia ancora più alta, il consiglio è di puntare direttamente al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, uno smartphone incredibile, il cui prezzo è decisamente elevato, ma che vale ogni singolo centesimo, infatti potrà essere acquistato a 1149 euro. Non mancano anche gli altri top di gamma dell’azienda sudcoreana, del calibro di Galaxy Note 20, Galaxy Note 20 Ultra 5G e Galaxy s20+, tutti proposti a cifre più che abbordabili per la maggior parte di noi.

Articolo precedenteMediaWorld raggiunge Unieuro con il volantino che sconta tutto
Articolo successivoEuronics anticipa il Natale: il volantino è pazzo e pieno di offerte