Android offre in regalo 6 app a pagamento, sono gratis oggi sul Play Store

Android è una delle piattaforme mobili che concede più risorse ai suoi utenti, come tra l’altro è noto ormai da diversi anni. Il robottino verde è diventato un punto di riferimento anche per le aziende, le quali stanno cominciando a dotare i propri dipendenti di dispositivi targati Google. L’azienda è riuscita in un grande restyling all’interno della sua strategia principale, la quale ad oggi prevede una grande versatilità e soprattutto la stabilità della piattaforma mobile.

Tempo addietro molti si lamentavano appunto di qualche criticità che attanagliava Android, cosa che adesso non esiste più. Il robottino verde è diventato quasi perfetto e lo dimostrano gli oltre 1,5 miliardi di utenti che vi si sono legati in questi anni. Una vera e propria arma in più è poi rappresentata dal Play Store di Google, il quale è sempre più pieno di contenuti tra ap e  giochi. Durante gli ultimi giorni poi ci sono stati i saldi, i quali hanno portato proprio all’interno del market tanti titoli a pagamento a diventare totalmente gratuiti.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi tanti titoli sono gratis invece che a pagamento sul Play Store di Google

Ci sono tre il mondo Android solo per oggi porta al cospetto degli utenti diversi titoli a pagamento totalmente gratis, i quali possono essere scaricati direttamente dal Play Store. In basso ecco l’elenco completo: 

Articolo precedenteIliad: tutti i dettagli dell’arrivo della fibra ottica con tante sorprese
Articolo successivoBennet ha la meglio su Unieuro con una folle campagna promozionale