vodafone
Vodafone Italia ha da poco avviato una nuova campagna promozionale per attirare nuovi utenti verso una delle migliori reti mobile attualmente attive in Italia. L’operatore rosso, di fatto, ha nuovamente attivato alcune delle promozioni più apprezzate di sempre, scontandone però il costo mensile. Scopriamo dunque di seguito quali sono le principali offerte disponibili oggi per passare a Vodafone. Gli utenti italiani hanno la possibilità di attivare una delle offerte che mette e disposizione.

Passa a Vodafone: ritornano alcune offerte mozzafiato in vista del periodo natalizio

Vodafone Special Minuti 30 GB

La prima promozione introdotta nuovamente dall’operatore rosso è la Special Minuti 30 GB. Quest’ultima, come suggerisce il nome, offre minuti illimitati verso tutti e ben 30 giga di traffico dati, il tutto ad un costo mensile di soli 6 euro. In questo caso l’offerta è riservata agli utenti che provengono da Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil ed Erg Mobile.

Vodafone Special Minuti 50 GB

Proseguiamo con la Special Minuti 50 GB. La promozione offerta da Vodafone propone, ad un costo di soli 9,90 euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 50 giga in 4G. A differenza della precedente, questa tariffa prevede un costo di attivazione di 12,10 euro.

Vodafone Special 50 Digital Edition

La Special 50 Digital Edition è in assoluto un’alternativa alla tariffa precedente. Quest’ultima, di fatto, propone minuti illimitati e 50 giga ad un prezzo mensile di appena 7 euro. La seguente promo è attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che provengono da un operatore virtuale, come Fastweb, PosteMobile Full e altri.

Vodafone Special Unlimited 7

Terminiamo infine con la nuova Special Unlimited 7. La seguente offerta, disponibile a tempo limitato, comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 Giga di traffico Internet. La promo è dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e di altri operatori virtuali e prevede un canone mensile di soli 7 euro.

Articolo precedenteHuawei Lebooo Smart Sonic è finalmente arrivato anche in Italia
Articolo successivoIA: più intelligente in un nuovo chip alimentato dalla luce