La tanto attesa PS5 è finalmente diventata una realtà, già dal 19 Novembre di quest’anno. Tra rinvii, mistero e imprevisti, finalmente la nuova console firmata Sony, è diventata tangibile e fruibile. A questo proposito, la città di Venezia ha deciso di omaggiarla a dovere, illuminandosi in suo onore. Vediamo in che modo, nell’articolo a seguire.

PS5: Piazza San Marco a Venezia, si illumina in suo onore

Piazza San Marco si illumina con il logo PlayStation e i simboli che hanno reso celebre il marchio per il lancio della nuova generazione della console di casa Sony. La PS5, uscita ggi ufficialmente questo giovedì anche in Italia e in Europa. Così, la città di Venezia, le ha dato il benvenuto, la scorsa notte, all’arrivo della nuova CONSOLE DI casa Sony. Lo spettacolo andato in scena nella famosa piazza veneziana, è stato realizzato mediante l’impiego di una speciale tecnica di “floor projection” di quasi 2.400 metri quadri. Questa tecnica è in grado di avvolgere l’area con proiezioni dedicate alla celebrazione di PlayStation 5. La pavimentazione ne era coperta.

Tutto questo, è stato possibile grazie all’installazione di cinque telecamere, rispettivamente collocate in punti strategici di notevole valore artistico, incluso il Campanile, la loggia della Basilica e la Torre dell’Orologio. Questa iniziativa è nata con l’intento di connettere virtualmente l’intera community PlayStation, con lo scopo di festeggiare l’uscita di PS5. E Venezia, con Piazza San Marco nota come il “salotto d’Europa“, ha il perfetto scenario, largamente suggestivo, in grado di rappresentare l’Italia nel mondo e dare un caloroso benvenuto alla console next-genetation.

 

Articolo precedenteVodafone propone Huawei Mate 40 Pro anche a rate
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: l’addio si allontana, ma c’è l’esenzione