Tra le band più apprezzate tra gli appassionati, sia per via delle sue innumerevoli funzionalità, che per il design, senza dubbio la Mi Band 5 occupa una posizione importante sul mercato. Al giorno d’oggi è uno dei prodotti di maggior successo di  Xiaomi e soprattutto nel mondo dei dispositivi smart. L’azienda cinese infatti è riuscita a realizzare un prodotto ben bilanciato e dal design essenziale, diventato un assoluto best buy.

Se da tempo desiderate comprarla, ma stavate aspettando il Black Friday o qualche offerta di Amazon, i vostri desideri si sono appena avverati. Poco prima del 27 novembre la Mi Band 5 è stata messa in offerta sul famosissimo e-commerce dai 40 euro del prezzo di listino a 30,00€ nel momento in cui stiamo scrivendo: un’offerta veramente interessante, che vi permetterà di ricevere il prodotto a casa in pochissimo tempo e soprattutto con una garanzia senza rivali.Ma ricordatevi che il prezzo varia in continuazione e che potrebbe cambiare nuovamente. Non ci pensate troppo, perché da un momento all’altro l’offerta potrebbe essere rimossa, vanificando questa opportunità.

Se vi siete persi le caratteristiche tecniche di questo dispositivo, eccole qui nel prossimo paragrafo.

 

Le caratteristiche della Mi Band 5

La smart band di casa Xiaomi è fornita di un display da 1.1″ Amoled con un tasto frontale per la gestione e l’interazione con l’intero dispositivo. Invece, le sue funzioni principali sono le seguenti: un sensore a sei assi per la misurazione del movimento, un sensore di rilevazione del battito cardiaco PPG. Potrete anche impostare diverse modalità di rilevazione dell’attività sportiva, mentre la batteria è in grado di durare fino alla bellezza di 14 giorni con il supporto per la ricarica magnetica, molto utile rispetto alla precedente modalità.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e, se l’avete già acquistata, come vi state trovando! Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sul prezzo e nessuna delle ultime novità nel mondo tecnologico.

Articolo precedenteGalaxy M42, nuovo battery phone da 6000 mAh in arrivo
Articolo successivoNvidia Shield TV: l’aggiornamento offre miglioramenti IR e altre modifiche