expertExpert attiva nel periodo corrente una campagna promozionale con la quale cerca di impressionare i consumatori italiani con prezzi bassi e grandissimi prodotti in sconto.

Attiva su tutto il territorio, il volantino riesce a sopraffare le richieste delle dirette concorrenti con prodotti di alta qualità a cifre quasi mai viste prima. Dato il periodo storico che stiamo attraversando, l’azienda ha giustamente pensato di rendere disponibili gli stessi identici prezzi anche sul sito ufficiale, in tal modo il cliente potrà acquistare dal divano di casa, e ricevere nel contempo la merce presso il proprio domicilio.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, tutti i codici sconto sono gratis su questo canale Telegram.

 

Expert: le offerte e tutti i nuovi codici sconto

Il prodotto maggiormente in voga nel periodo corrente è sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE, uno smartphone appena commercializzato sul territorio italiano, e caratterizzato dalle stesse identiche specifiche tecniche del Galaxy S20, con la differenza legata al processore, originariamente era previsto il Samsung Exynos, in questo caso parliamo del Qualcomm Snapdragon 865. Nonostante sia appena stato reso disponibile sul mercato, il suo prezzo è alla portata, sono infatti necessari 669 euro per l’acquisto definitivo.

Un gradino sopra troviamo infine il Samsung Galaxy S20+, il top di gamma del 2020, caratterizzato da buonissime specifiche e da un comparto fotografico di fascia altissima, in vendita a 849 euro.

Per ogni altra informazione in merito al volantino Expert, ricordate di collegarvi il prima possibile direttamente sul sito ufficiale, raggiungibile precisamente tramite questo link.

Articolo precedenteComet: le offerte sono senza limiti e dai prezzi strepitosi
Articolo successivoTrony: lo Sconto IVA è una meraviglia, offerte per tutti