offerta WindTre UnlimitedAttivare un’offerta telefonica che permetta di usufruire ogni mese di ottime quantità di Giga di traffico dati non è ormai complicato. La maggior parte dei gestori propongono infatti tariffe ricche di Giga con l’intento di attirare l’attenzione di quanti più utenti e convincerli ad acquistare una nuova SIM. Il problema riguarda la ricerca di una tariffa che non richieda una spesa mensile eccessiva e un gestore che garantisca la possibilità di godere di una buona qualità. In tale ottica WindTre, il gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia, potrebbe rivelarsi un’ottima scelta: ecco l’offerta WindTre Unlimited con Giga illimitati!

WindTre Unlimited è l’offerta con Giga illimitati: ecco come attivarla!

 

WindTre Unlimited è l’offerta più ricca attualmente proposta dal gestore ai suoi nuovi clienti, i quali richiedendone l’attivazione ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

Il costo della promozione è di 29,99 euro al mese e include anche i seguenti servizi extra: 

  • il servizio Ti ho Cercato
  • l’sms di ricevuta di ritorno
  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio di navigazione hotspot

L’offerta WindTre Unlimited è disponibile in versione Easy Pay, ciò significa che i clienti che ne richiedono l’attivazione dovranno sostenere le spese previste tramite una delle modalità di pagamento stabilite dal gestore. Al momento dell’attivazione, dunque, sarà necessario indicare la modalità desiderata tra: carta di credito, conto corrente e carta conto. 

L’attivazione può avvenire online poiché il gestore consente di procedere con l’acquisto della SIM attraverso il suo sito ufficiale garantendone la spedizione gratuita tramite corriere.

Articolo precedenteEA: nuovo accordo pluriennale con la lega NHL
Articolo successivoScandalo BMW: richiamate 26.700 automobili, ecco perché